Sicurezza garantita con le nostre porte blindate

SD Serramenti si occupa della vendita e dell’installazione di porte blindate sia da esterno sia da interno. Questi serramenti sono l’ideale, per assicurarsi la massima protezione da ogni tipo di intrusione. Collaboriamo con Steel Project e Gardesa, per offrire una vasta gamma di soluzioni.

Per garantire la massima protezione, l’installazione delle porte blindate deve essere eseguita da personale altamente qualificato. Infatti, l’intera struttura concorre a formare una barriera di sicurezza unica nel suo genere.

La serratura, le maniglie, il materiale di cui è composta e molto altro definiscono se una porta è a prova di effrazione. I nostri serramenti blindati sono garantiti al 100% dalla nostra azienda. 

Non solo impenetrabilità, ma anche funzionalità e stile concorrono a formare la perfetta porta blindata. La costante ricerca tecnologica permette di poter avere dei portoncini da esterno o interno con vetro antisfondamento: luminosità e libertà in tutta sicurezza.

Moderne, classiche o minimaliste le nostre porte sono pensate e realizzate su misura, per permettere a ogni cliente di non compromettere l’estetica esistente degli ambienti.

Più protezione per la tua casa? Scegli il nostro servizio di vendita e installazione di porte blindate e contattaci! Siamo attivi a Parma, a Fornovo, a Fidenza e comuni vicini.

porte-blindate-parma-fidenza
portoncini-con-vetro-da-esterno-parma
porte-blindate-su-misura-fidenza
porte-moderne-antieffrazione

Come scegliere la porta blindata perfetta

La struttura di una porta blindata è piuttosto complessa, ma una volta installata sarà l’alleato ideale contro intrusioni o effrazioni.

Tutte le parti che la compongono giocano un ruolo fondamentale:

  • Controtelaio;
  • Zanche incassate nel muro;
  • Telaio;
  • Cerniere;
  • Lamiera esterna e interna;
  • Serratura;
  • Cilindro di sicurezza;
  • Maniglia;
  • Aste di chiusura;
  • Montanti di chiusura.

Ma la scelta non si esaurisce alle sole componenti della struttura. Vi sono, infatti, sia porte blindate classiche (meccaniche) sia elettroniche. Anche gli accessori vogliono la loro parte: spioncini (anche nella versione digitale) e paraspifferi completano questo efficientissimo sistema antintrusione.

Non bisogna poi trascurare il materiale, che compone una blindata. Alluminio, PVC e laminato sono i più richiesti, poiché sono realizzabili in diverse cromie e geometrie e hanno caratteristiche uniche.

Ricordiamo, che le porte blindate rientrano negli interventi di messa in sicurezza della propria abitazione previsti con il Bonus Sicurezza 2020. Installando o cambiando una porta blindata potrai richiedere una detrazione fiscale, fino al 50% del totale della spesa.

portoncini-da-interno-costo-fidenza
porte-blindate-con-vetro-parma
piu-luminosita-agli-ambienti

Implementa le tue porte blindate con vetri antieffrazione 

Una soluzione ideale, per non rinunciare a stile ed estetica e di installare una porta blindata con vetrata.

I vetri che caratterizzano questo tipi di porta sono blindati e antisfondamento. Possono quindi essere utilizzate non solo per proteggere la casa, ma anche per dare più luminosità agli ambienti, in tutte quelle situazioni in cui è possibile far entrare la luce dall’esterno. 

Per appartamenti, ville, condomini e abitazioni private proponiamo una vasta gamma di porte blindate con vetri antieffrazione di classe tre e di classe quattro.

porte-antieffrazione-moderne-parma
portoncini-da-esterno-costo-fidenza
interventi-di-messa-in-sicurezza

Portoncini d’ingresso blindati

Oltre alla questione sicurezza, installare una porta blindata garantisce la protezione dagli agenti atmosferici e assicura un corretto isolamento termico e acustico.

Le porte d’ingresso blindate possono essere montate, senza dover richiedere particolari permessi. Questa operazione rientra nell’edilizia libera: chiunque può optare per una soluzione blindata, per garantire maggiore sicurezza alla propria abitazione.

Nel caso in cui si debba installare la porta in un condominio bisogna rispettare il regolamento condominiale e il decoro architettonico dell’edificio. Noi di SD Serramenti offriamo consulenza, in fase di vendita e montaggio, assicurandoti una posa in opera che non andrà incontro a sanzioni.

Essendo PVC e alluminio materiali facilmente lavorabili, si può decidere di decorare la porta, in base al gusto personale e all’arredamento interno. L’effetto legno è molto ricercato, così come l’inserimento di particolari in vetro o cristallo, per creare una configurazione unica e di design.

Vuoi rendere più sicura la tua abitazione? Non vuoi rinunciare all’estetica? Contattaci per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo. Siamo attivi a Parma, Fidenza e zone limitrofe.